Cerca Mappa Calendario Home
Comunicato stampa Rugby Club San Marino
14/02/2015

Domani domenica 15 febbraio scenderanno in campo diversi atleti del Rugby Club San Marino. Tra questi non ci saranno però i giocatori della prima squadra. Michele Garavini e compagni avrebbero dovuto giocare in trasferta a Carpi ma il comitato regionale ha rinviato la partita a data da destinarsi a causa del maltempo dei giorni scorsi che ha reso il campo emiliano impraticabile. La prossima sfida dei Titani sarà dunque domenica 1 marzo a Parma contro lo Stendhal per la prima giornata di ritorno del girone consolazione del campionato regionale di serie C2. Dopo tre partite giocate il San Marino si trova in seconda posizione dietro proprio al Parma e davanti al Carpi che però ha una partita giocata in meno.

Chi scenderà in campo saranno invece le ragazze della senior femminile e i giovani dell’under 16.

Nel primo caso Milena Fiorini, Maddalena Ugolini, Samanta Guidi e Arianna Masi giocheranno a Ravenna in forza alle Pellerossa, la squadra che raggruppa le giocatrici di San Marino e di Rimini che milita nella coppa Italia di rugby a 7 - girone Romagna. In questa tappa le sfidanti delle nostre atlete saranno Piacenza, Ferrara, Imola, Forlì, Ravenna e le new entry Urbino e Pieve. Calcio d’inizio ore 11 a Ravenna.

Non molto lontano e sempre alle 11 giocheranno anche i giovani rugbisti under 16 del Titano che quest’anno partecipano al campionato regionale di categoria in prestito alla società di Rimini. Per la quarta giornata di ritorno sfideranno infatti in trasferta l’Alfonsine Rugby Club. In campo tutti e sei i biancazzurri: Mattia Cerchi, Pietro Mandolesi, Luca Giardi, Marcos Paulo Grassi, Etienne Mancini e Federico Perugini.

Riposano infine i ragazzi dell’under 18 in prestito al Cesena Rugby


  © Copyright 2006 | Credits