Cerca Mappa Calendario Home
RUGBY CLUB SAN MARINO:
domenica doppio impegno:
scendono in campo senior maschile e femminile
09/11/2012

Alla vigilia della quinta di campionato, il SAN MARINO RUGBY CLUB si divide in un doppio e parallelo impegno con le sue formazioni senior maschile e femminile.

La senior maschile si prepara ad affrontare domenica prossima sul terreno di gioco casalingo il Valmetauro Titans Rugby; una sfida interessante per la 5° giornata di campionato, nella quale i biancoazzurri proveranno a bissare la bella prestazione di domenica scorsa contro il Misano.

Per il tecnico Zuccherelli gli allenamenti della settimana hanno fornito qualche interessante spunto per decidere la formazione che scenderà in campo , visto che sono out per infortunio alcuni giocatori fondamentali per l’assetto di gioco dei biancoazzurri.
Si giocherà sul Chiesanuova Rugby Stadium alle ore 14.30.

Fuori casa invece la senior Femminile del RCSM per la Coppa Italia a “7” Seniores 2012-13, a Noceto ospiti del Rugby Accademy.
Il Rugby “rosa” sammarinese procede inesorabile nella sua ascesa con l’arrivo di una nuova giocatrice – Stroppa Silvia classe ’93 - dopo il suo esordio casalingo di 15 giorni fa, questa volta in terra emiliana.
Domenica le ragazze del San Marino Rugby incontreranno Imola Rugby, Piacenza Rugby CSD, Rugby Colorno FC SRL SSD, ASD Mustang Rugby Pesaro.
Formazione: Guidi (cap.), Masi, Rossi, Ugolini, Cancellieri, Fiorini, Balsimelli, Scozzoli, Camagni, Casadei e Stroppa.
All.: Franco Maiani e Fabio Matteini


  © Copyright 2006 | Credits