Cerca Mappa Calendario Home
DOPPIO TURNO DOMENICALE PER IL RUGBY CLUB SAN MARINO
Valmetauro Titans Vs. RCSM e
Coppa Italia femminile a Forlì
16/02/2013

Dopo una lunga pausa la senior del RCSM riprende a giocare e lo fà nella quinta di ritorno in trasferta in casa dei Valmetauro Titans Rugby.
I sammarinesi cercheranno di dare spolvero delle loro qualità, bissando la bella partita dell’andata. I Titani sono reduci di una prova emozionante nella quale sono riusciti a vincere in rimonta contro il Misano con una prestazione d’orgoglio.
Tutto questo tre settimane fa; poi la neve, il maltempo e le pessime condizioni del campo di Chiesanuova hanno permesso alla squadra pochi e limitati allenamenti.
Tutti i biancoazzurri sono comunque pronti per la convocazione di Zuccherelli e a centrare l’unico obiettivo sul campo di Urbino domenica alle ore 14,30.



Femminile RCSM
: sempre più inarrestabili, le giocatrici del Rugby San Marino domenica si sposteranno a Forlì per il recupero del concentramento del 9 dicembre, rinviato per neve.
Ora le Titane cercheranno di far fronte alle difficoltà del momento, alle prese con le defezioni per influenza e infortuni, ma la determinazione delle atlete è a mille.
RCSM

RCSM Femminile in azione

RCSM nella quinta giornata campionato 2012-13 con il Valmetauro Rugby
Arturo

Altre news

Il Club / Comunicazioni


  © Copyright 2006 | Credits