
Allenamento congiunto a Città di Castello
Le Bustrong a Città di Castello: allenamento congiunto e ottimismo verso l'RSM Seven
Sabato 9 maggio le Bustrong Rugby Club San Marino sono state protagoniste di un'intensa giornata di sport a Città di Castello (Pg). Sotto il sole primaverile, la squadra femminile sammarinese ha partecipato a un proficuo allenamento congiunto con la formazione locale delle castellane.
Le sessioni sul campo sono state organizzate e dirette dal coach Franco Maiani, affiancato dal tecnico pugliese Marcello Panaresi. Dopo aver sostenuto ritmi di lavoro elevati e aver testato gli schemi di gioco, le atlete hanno potuto godersi un momento di meritato relax a fine giornata, consolidando lo spirito di gruppo.
I segnali raccolti sul campo sono incoraggianti. Lo staff tecnico si dichiara molto ottimista in vista del prossimo e importante traguardo: il torneo RSM Seven, in programma a Chiesanuova tra due weekend.
Un sentito ringraziamento per l'ospitalità va alla società del Città di Castello @rugbyfemminilecdc









